Spese di spedizione gratuite sopra i € 120,00

Sconto del 10% sul tuo primo acquisto

« Torna all'elenco articoli

Osvaldo Murri - Opinione sui nostri vini

Riportiamo un estratto di un articolo comparso sul portale Degistagiovane di Osvaldo Murri. Il team ha provato alcuni dei nostri vini senza solfiti riportando (come ci aspettavamo!) un'opinione decisamente positiva

Citiamo letteralmente alcune righe dell'articolo:

Noi che del Friuli conosciamo molto della sua cultura e della sua vocazione vitivinicola tradizionale abbiamo testato e valutato alcuni vini di questo gruppo aziendale e non vi nascondiamo che siamo rimasti felicemente sorpresi per pulizia enologica, l'equilibrio delle componenti del vino, la consistenza del frutto (l'uva) e per la sua integrità.

Diciamo questo coscienti che i vini testati per la tipicità di lavorazione in campagna e in cantina, corrono seri rischi di involuzioni ossidative, oppure di residuo enologico con odori e puzze nauseabonde, oppure ancora, instabilità dei polifenoli ecc., se non si sta più che attenti in tutte le fasi di lavorazione in campagna e in cantina.  L'incanto è stato quello di testare vini totalmente assenti da difetti, analizzati e verificati  anche a distanza di oltre 24 ore. Stupendo!!! E' un salto qualitativo di questa categoria di vini che sinceramente non ci aspettavamo e che ben volentieri segnaliamo. Complimenti.

Ringraziamo il Team di Degustagiovane per questa importante testimonianza.


Letture consigliate:

Commenti

Non ci sono commenti

Aggiungi un commento





INVIA